domenica 27 marzo 2016

Il pianeta proibito (Bluray Remux 1080p, 14.5 GB, Mega)


Fantascienza, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 14.5 Gb, MKV

Video: traccia video VC-1 del bluray
Audio: AC3 1.0 italiano da TV

Hosts: Mega

USA 1956, Fantascienza

Regia di Fred M. Wilcox
Con Walter Pidgeon, Annie Francis, Leslie Nielsen, Warren Stevens


Trama:
Nel 2200 una missione spaziale scende su Altair. In tutto il pianeta, di un'intera colonia terrestre solo il professor Morbius e sua figlia, serviti dal robot Robby, sono sopravvissuti alle incursioni di mostruose quanto misteriose entità.

Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com




Password: ipproib1080pita

21 commenti:

  1. Auguri di buona Pasqua a tutti

    RispondiElimina
  2. auguri Mr. Batty

    RispondiElimina
  3. Innanzitutto auguri a tutti!
    Roy volevo chiederti come mai hai utilizzato l'audio tv? Quello dvd è di gran lunga migliore, se vuoi te lo passo.
    fammi sapere

    RispondiElimina
  4. Io pure ho l'audio DVD, invece sentendo questo e quello dvd devo dire che quello DVD è tutto intubato, questo è molto più pulito. Confermi che è stata una scelta??? Cmq ottimi audio e video!!!

    RispondiElimina
  5. Ci sono varie versioni in DVD di questo film... Io ho preso l'ultima, quella edita da Sinister, e devo dire che è ottimo, sia audio che video.

    RispondiElimina
  6. Ciao, ho messo l'audio della tv perchè quello del dvd che ho io è molto scadente, se ci sono altre edizioni in DVD che hanno una qualità audio migliore e riuscite a passarmi l'audio magari prima o poi cerco di sincronizzarlo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roy, se vuoi ti passo audio e sub delle parti in lingua originale del DVD Sinister....

      Elimina
    2. ciao, grazie mille in anticipo se riesci a passarmeli

      Elimina
  7. Confermo che l'audio del DVD fa schifo (è intubato fino a quel punto perchè non volevano far sentire i danni provocati sulle frequenze acute, ed è pure fuori sync!
    Sono curioso di sentire quest'edizione visto che è da un bel po' che sto preparando la mia, nel caso potrei fare un'integrazione, e comunque questa copia video sarà sicuramente migliore della mia a 720p. Grazie Roy,

    Nyo.

    RispondiElimina
  8. OOps, ho pubblicato prima di aggiornare la pagina, e ovviamente mi riferivo alla prima edizione in DVD (orrenda), non conosco l'edizione Sinister,

    Nyo.

    RispondiElimina
  9. L'audio del DVD Sinister mi sembra decisamente migliore di quello TV, se mi dai indicazioni su come passartelo lo faccio volentieri

    RispondiElimina
  10. postalo qui, caricalo su di un host mega, mediafire, tusfile quello che vuoi...io ci terrei a non cambiare il framerate se lo posti cosi com'e' non cambia niente grazie

    RispondiElimina
  11. In occasione del 40 anniversario della prima uscita al cinema, arriva da domani, 6 aprile, in dvd e per la prima volta in blu ray disc la versione restaurata di Febbre da Cavallo, il cult intramontabile della commedia all’italiana

    RispondiElimina
  12. Ciao Roy!!! Grazie come sempre per l'eccellente lavoro...
    Per caso riesci a realizzare un BDmux di "Classe 1999" però con il doppiaggio ORIGINALE? Sembra il film giusto per questo blog ;-)
    Penso che sarebbe gradito a molti ...
    Su youtube è presente il film con il doppiaggio originale e non sembra affatto di cattiva qualità...
    Grazie in anticipo
    Antonio

    RispondiElimina
  13. IO MITICO ROY vorrei che postassi l'audio per LEON 5.1 dato che è solo 2.0 GRAZIE!!!

    RispondiElimina
  14. Ciao Roy, ti posto qui il link con l'audio del DVD Originale del DVD Sinister piu i sottotitoli Forced per le parti in Inglese. I file che ti mando sono tali e quali quelli del DVD senza cambi di framerate o manipolazioni. Spero riuscirai a darci la versione definitiva di questo piccolo capolavoro.

    https://mega.nz/#!PZIkSZJB!FlRzCW_ddzc_X1yqgMh63ePC5t6K5a7veWH_Yfr5yeU

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille! Cerco di sincronizzarlo col bluray appena possibile

      Elimina
  15. Se ti dovesse servire, ho anche Audio e sottotitoli di 2022 i sopravvissuti, da DVD originale....

    RispondiElimina
  16. Ciao Roy,
    sei poi riuscito a confrontare l'audio con quello del DVD Sinister ed eventualmente (se migliore) integrarlo?
    Grazie :-)

    RispondiElimina