sabato 8 ottobre 2016

Tremors (Bluray Remux 1080p, 16.8 GB, Mega)


Fantascienza/Horror, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 16.8 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray US "Attack Pack"
Audio: AC3 2.0 italiano da DVD
Hosts: Mega

Titolo originale: Tremors
USA 1990


Regia di Ron Underwood
Con Kevin Bacon, Fred Ward, Finn Carter, Michael Gross, Reba McEntire


Trama:
 A Perfection, ironico nome di un microscopico e tutt'altro che perfetto centro abitato tra il deserto e le montagne del Nevada, fanno la loro terribile apparizione alcuni rapidissimi e voracissimi serpentoni sotterranei. Ciechi, ma sensibili al più piccolo rumore, i vermi colpiscono senza scampo, distruggendo e ingoiando qualsiasi cosa.

Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


Lista Download: https://mega.nz/#!IQ0ECQRA

Decryption key: !mP69VnuJNUKhtpSXpGX5ODm0TWRFZSz_9mGdj1bUI2c


oppure

https://cryptobin.co/u975g9i1


Password: trem1080pita

40 commenti:

  1. La qualità video non è che sia proprio soddisfacente ma in confronto alle altre edizioni davvero terribili credo sia un grosso miglioramento.

    Le liste dei links su pastie.org sembra che funzionino nuovamente (grazie mille a chi me lo ha segnalato)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Finalmente, grazie Roy! Ho cercato questa versione per mesi, ogni volta che trovavo un "Attack Pack" c'era sempre il solito riversamento e ormai avevo rinunciato... Certo, il film meriterebbe un remaster come si deve (questo è esattamente lo stesso riversamento del Bluray senza il micidiale DNR), ma meglio di niente!

      Elimina
  2. GRAZIE ROY, lo prendo sperando che sia meglio del disco ita.
    NB: come mai non hai messo l'audio AC3 5.1 del bluray???

    RispondiElimina
  3. Se lo hai il 5.1mettilo che mi faresti un favore!!! GRAZIE CMQ!!!

    RispondiElimina
  4. Scusa ma che tu sappia MEGA ha messo dei limiti sul download?

    RispondiElimina
  5. Alessandro Bruno, sembra di si. Avranno messo un litite sul quantitativo scaricabile dall'utente, infatti, dopo un tot di GB scaricati, ti dirà sempre: "limit reached"

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io da anni riavvio il rounter.....
      io non scarico da qualche giorno da mega....
      ma se hanno messo questo limite....NON VEDO NIENTE DI BUONO RAGAZZI....

      Elimina
    2. usando jdownloader in modalità riconnessione si raggira il limite

      Elimina
    3. ciao Davide, scusa, ma se io clicco su "riconnessione per ottenere un nuovo IP dinamico" mi dice "riconnessione fallita".
      Cosa dovrei fare?

      Elimina
    4. usa la procedura guidata fa tutto da solo

      Elimina
    5. nel menu impostazioni/riconnessione, selezioni 'procedura guidata riconnessione'una volta terminato spunti l'opzione'riconnesione automatica abilitata'

      Elimina
    6. danghiù Davide, ho capito cosa devo fare.
      Al prossimo download la proverò, grazie ancora

      Elimina
  6. Grazie Roy, in effetti l'edizione bd italiana è una mezza schifezza.

    RispondiElimina
  7. ciao Roy, scusa se mi permetto, ma se MEGA ha iniziato a mettere questi limiti di download, forse potresti utilizzare altri host.
    Ovviamente la mia non è una critica, figurati.

    RispondiElimina
  8. Ciao, se ci sono limiti di download fastidiosi su mega vedrò di cercare qualche alternativa, comunque ieri sera ho provato a scaricare questo per intero e non ho avuto problemi, siete sicuri che questi limiti non vengano applicati solo in momenti o in casi particolari?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mmm.. guarda ieri sera ho provato a scaricare Tremors, e dopo un po' si è bloccato, dico per il limite, l'altro giorno di pomeriggio, ho provato a scaricare due file sempre da MEGA, uno da 6 GB e qualcosa, e l'altro da 10 e passa.
      Quello da 6 me l'ha scaricato subito, come sempre, l'altro mi ha permesso di far partire il download (per la prima volta da quando uso MEGA) dopo tipo, boo... 4/6 ore, un limite c'è sicuro, penso di 10 GB

      Elimina
    2. Ahimé confermo il limite (io direi di tipo giornaliero) di circa 10/11 GB per IP, persistente già da alcuni giorni...nel mio piccolo non posso nemmeno affidarmi al riavvio della sessione PPP poiché ho contratto con IP statico, avrei invece la possibilità di appoggiarmi ad altri file hosting sfruttando un paio di account su due debrider...d'altra parte mi rendo conto che la mia è una situazione particolare...in ogni caso caro Roy sempre grazie per le tue preziose release, qualunque sia l'alternativa che vorrai percorrere (SE la percorrerai! :-) ).

      Elimina
  9. Io non ho avuto problemi e l'ho preso tutto, strano che i limiti a me non li hanno imposti...

    RispondiElimina
  10. Grazie Roy Batty.
    Ho scaricato tutto quello che mi interessava (quasi tutto da te proposto a dire il vero).
    Grazie veramente.
    Se solo tu valutassi...
    Gli avventurieri del pianeta Terra (1975)

    RispondiElimina
  11. Grazie Roy Batty.
    Ho scaricato tutto quello che mi interessava (quasi tutto da te proposto a dire il vero).
    Grazie veramente.
    Se solo tu valutassi...
    Gli avventurieri del pianeta Terra (1975)

    RispondiElimina
  12. Grazie Roy,
    grazie anche della bella notizia sulla "resurrezione" di pastie.org.

    RispondiElimina
  13. Assolutamente ti prego di NON cambiare MEGA che è uno dei punti di forza del tuo blog e ciò che ti distingue dagli altri. Ciò detto io uso "megadownloader" (cercate su google) e non ho mai avuto problemi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Inoltre mi permetto di aggiungere che è possibile farsi un account su Mega e con soli 4,99 euro al mese (anche non rinnovabile) ottenere un profilo Pro Lite con 1TB di banda che proprio male non è.

      Roy sei sempre un grande! Che ne dici di The Game di Fincher su Criterion? Si rimedia? Ti faccio una statua! :)
      Biagio

      Elimina
  14. Ciao, ho fatto qualche prova, utilizzando megatools, che è quello che uso io di solito, non sembra esserci limite di alcun tipo. Poi ho provato con JDownloader e il download si interrompe dopo 10gb circa e dice "Bandwidth limit exceded". Se dopo si prova a scaricare il link con un browser web, esce un messaggio che dice che il download non può procedere perché si è oltrepassato il limite di download, che è dinamico, dipende dall'ampiezza di banda disponibile bla bla bla e in questo momento sembra essere di 10gb ogni sei ore, dopo le quali bisogna aspettare per tre ore e mezzo.
    La cosa divertente è che con megatools si può continuare a scaricare tranquillamente anche oltre questo limite e secondo me è probabile che si possa fare la stessa cosa utilizzando megadownloader o qualsiasi altro progamma che contatti direttamente i server di mega invece che leggere la pagina html a cui porta il link, che è quello che probabilmente JDowloader fa. Quindi provate ad usare qualche progamma differente per scaricare, e poi se possibile fatemi sapere se ancora incontrate dei limiti oppure no.

    Secondo me se evitate di fare abbonamenti a pagamento è molto meglio, se trovo qualche altro host da cui si scarica decentemente posso provare ad aggiungerlo a mega, ma di quelli che sto provando non me ne piace neanche uno e c'è comunque il problema che probabilmente i links su questi altri host non durerebbero a lungo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Roy, grazie per la tua risposta precisa, ma io ti potrò sembrare un demente, però non ho trovato megatools (ma è un download manager tipo JDownloader?) per mac. Forse perché non ho capito neanche cos'è, se invii per favore un link te ne sarei grato, sempre se è possibile

      Elimina
    2. Rientro nella discussione lanciata da me,qua è un bel mistero,ora sembra di nuovo funzionare senza limiti,ho scaricato un film di 11GB con jdownloader e non ho avuto limitazioni,probabilmente è dovuto al fatto che ho attivato l'opzione riconnessione automatica....

      Elimina
  15. A me viene scomodo usare un altro SW per il DL, poiché utilizzo JD2 adeguatamente configurato in modalità headless sul server domestico con Ubuntu server, ma ovviamente è una questione squisitamente personale, in ogni caso ti ringrazio moltissimo per le prove chiarificatrici!

    RispondiElimina
  16. E' da un paio di mesi circa che mega ha messo il limite di 10 GB giornalieri per gli utenti NON REGISTRATI. Anche con JDownloader 2 esce il messaggio "Bandwidth limit exceded". La Soluzione è semplice, basta registrarsi su mega come utente free, senza pagare nulla, aprire JDownloader 2 e aggiornarlo se non lo si è già fatto, andare su impostazioni, gestioni account, aggiungi, selezionare mega.co.nz e inserire i dati dell'account free di mega, salvare e riavviare JDownloader 2. Il limite dei 10 GB non ci sarà più. Si può fare la stessa identica procedura anche con Mipony. Altra possibilità, registrarsi sempre su mega, con Mozilla, o qualunque sua mod, installare l'estensione per mega.nz, e scaricare dal browser dopo essersi loggati su Mega.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusami ma... ma ti fai di crack? ma di cosa stai parlando?

      Elimina
    2. scusami ma non e' cosi' io mi sono registrato ma non mi fa superare il limite . che peccato non si possono più' scaricare file unici con più' di 10 gb e' finita la pacchia cavoli

      Elimina
  17. Guarda, io uso JDownloader 2 con inseriti i dati del mio account su mega, e scarico senza problemi di limiti. Sinceramente non so che dirti. Ho fatto la prova anche con Mipony e scarica sempre senza problemi di limiti. L'unica differenza che mi può venire in mente è che personalmente uso l'account FREE per caricare anche file, quindi può essere che l'account viene considerato "attivo" da mega!

    RispondiElimina
  18. anche se il blocco si attiva (anche io ho il problema dei 10 gb),un file da oltre 10 gb si può completare (dopo lo sblocco temporale).il file riprenderà dalla percentuale da dove si era fermato. però è una rottura di b.........

    RispondiElimina
  19. se il file e' da più' di 10 gb cioè' unico non c'e' verso che lo scarichi non incomincia nemmeno. magari e' solo un problema che ha il mac

    RispondiElimina
  20. @MAX TERRY

    io uso il client ufficiale di mega "MEGASync" (il client all'avvio vuole la e-mail e la password di registrazione da utente free,che hai fatto sul sito ufficiale).

    quando scarichi un file,il file è nascosto sino al completamento,quindi se rimane a 10 gb scaricati,alla prossima connessione riprenderà dalla percentuale a cui era arrivato.




    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anonimo ho fatto cosi' e funziona perfettamente grazie a te e a tutti per l'interessamento

      Elimina
  21. scrivo qua , domanda : e' possibile recuperare Rogue del 2007 quello del coccodrillo ? Sottotitolato ita ovviamente , e' quasi introvabile , grazie

    RispondiElimina
  22. @MAX TERRY e a tutti..

    mi raccomando,se usate il client ufficiale di mega"MEGASync".

    assicuratevi di de-selezionare la casella che vi scarica direttamente sull'account di mega(i 50 gb free).

    selezionate invece la casella che vi scarica i file direttamente sull'HD del vostro pc.

    così eviterete di fare "doppi" download e riempire i 50 gb dell'account free.

    RispondiElimina
  23. Ciao Roy mitico. Potresti rimettere i link di tremors su croptobin...? Grazie mille.

    RispondiElimina