martedì 25 ottobre 2016

Ultracorpi - L'invasione continua (Bluray Remux 1080p, 21.5 GB, Mega)


Fantascienza, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 21.5 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray
Audio: AC3 2.0 italiano da non so dove
Hosts: Mega

Titolo originale: Body Snatchers
USA 1993


Regia di Abel Ferrara
Con Gabrielle Anwar, Meg Tilly, Christine Elise, Forrest Whitaker, R. Lee Ermey, Terry Kinney


Trama:
Il padre di Marty Malone fa il biologo per l'esercito americano. Marty ha diciassette anni, una matrigna che non sopporta e una voglia matta di scappare via da Fort Daly. Anche perché lì succedono cose strane: c'è un maggiore medico sull'orlo della nevrosi, un incidente con sostanze chimiche e in più, non visti, degli strani bozzoli che si formano sotto i letti o sui tetti delle case.

Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com



Lista Download: https://mega.nz/#!kUdnECQJ

Decryption key:  !HhvX-DV-XHcSGugQo6rLWokCAGQ7eVwFq9135q9er_s



Password: ulincont1080pita

41 commenti:

  1. grazie Roy, bellissimo, ti posso chiedere la sola traccia in ITA? mi faresti un bel favore.
    ciao :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La traccia ita la puoi estrarre da te con mkvmerge. Invece a me piacerebbe (per questo come per molti altri) avere la traccia originale ...

      Elimina
  2. Ciao Roy, ti avevo richiesto la traccia in ITA, perché per me scaricare da MEGA ormai è diventato un problemino, è visto che ho già il file originale, se mi passi la sola traccia in italiano mi faresti un bel favorone, che tanto poi me la monto io, grazie e scusami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, qui c'è la sola traccia audio in italiano

      http://freetexthost.com/zci4gghmzh

      Elimina
    2. grande Roy, gentilissimo

      Elimina
  3. Ciao Roy, l'audio te lo mandai io recuperato dalla VHS! Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, me n'ero dimenticato, grazie mille!

      Elimina
  4. roy scusa il primo film degli ultracorpi lo metterai?

    RispondiElimina
  5. ciao Roy, se ti interessa è uscito in bluray il bellissimo Piano... piano dolce Carlotta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anonimo l'ho fatto stamattinna se ti interessa......

      Elimina
  6. ehhh?? e lo potresti passare in qualche modo per favore? sempre se a Roy non da fastidio.
    Sarebbe troppo bello, ciaoo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. penso che sarebbe una bella cosa anche per il Blog, filmone con l'attrice numero uno al mondo, ovviamente per me

      Elimina
  7. lo carico su mega, dovrai aspettare un po

    RispondiElimina
  8. purtroppo ho la connessione lenta non riesco a caricarlo, l'unica cosa che si potrebbe fare è passare solo l'audio

    RispondiElimina
  9. a me gurada va benissimo, tanto il file mo me lo scarico

    RispondiElimina
  10. davide corradi scusa ti chiedo un favore per caso potresti passarmi gli audio ita su mega di ritorno dei pomodori assassini-from beyond-licenza di guida-invasori della quarta dimensione ??
    qualcuno li ha?
    grazie ragazzi

    ps. roy un'idea per un altro film THE DENTIST 1 del grande Yuzna :D

    RispondiElimina
  11. piano piano dolce carlotta
    https://mega.nz/#!JxUx3bwZ!sASnya5qL1wJRe7QftIOMCDxLblCiukIlpbdB4Cm33c

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie 1000 per la condivisione dal "primo" anonimo :)

      Elimina
    2. fatto! syncro perfetto, grande Davide.
      Ho cercato una versione untouched o FULL ma niente, però ho trovato una bella versione 1080p, e va bene così, grazie ancora, bel lavoro

      Elimina
    3. la mia versione è di 14 gb 1080

      Elimina
    4. ah okkey, e cmq anche la mia è di 14, grazie ancora

      Elimina
    5. se ti servono altri classici in hd ne ho fatti parecchi...

      Elimina
    6. ti ho aggiunto su G+, ma mi sa (non ne capisco molto di queste cose, tipo chat) che devi attivare Hangouts dal tuo account gmail, così possiamo contattarci.
      Io pure ho fatto un po' di sync in passato, e forse possiamo pure scambiarci qualcosa

      Elimina
    7. purtroppo non ci capisco nulla di google+

      Elimina
    8. grande Mr. Balsam (che attorone), se ti va dovresti solo attivare Hangouts (mai usato, ma penso che sia facilissimo da usare, sta in basso a sinistra) che è "incorporato" nel tuo account gmail, se non ti va non ti preoccupare che tanto non mi offendo, se stato già un grande per la traccia che mi hai passato, ciaoo

      Elimina
    9. non è che non mi va è che non lo vedo

      Elimina
    10. vabbé non fa niente Davide, tanto per me se già stato un grande lo stesso.
      Ti ringrazio per quello che hai fatto e per la tua super-disponibilità

      Elimina
  12. grazie lo stesso corradi ;)
    ragazzi qualcuno ha scaricato questi film?
    ritorno dei pomodori assassini-from beyond-licenza di guida-invasori della quarta dimensione

    RispondiElimina
  13. io ho scaricato licenza di guida se posso esserti utile

    RispondiElimina
  14. max terry grazie. mi metteresti l'audio di licenza di guida su mega?. grazie mille ;)

    RispondiElimina
  15. proverò' ad estrarre l'audio purtroppo non sono un genio in questo campo ma faro' il possibile

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max terry non ci sei riuscito? dai è facile :(

      Elimina
  16. max terry devi usare mkv extract
    qui trova una facile guida
    http://www.tenoreinformatico.it/2014/12/come-estrarre-audio-e-video-da-un-file.html

    RispondiElimina
  17. scusami ma sono impegnato molto sul lavoro e non sono ancora riuscito spero in questa settimana dai pazienta vedrai ce la faccio ciao

    RispondiElimina
  18. comunque io ho un mac che programma uso?????

    RispondiElimina
  19. penso lo stesso che ti ho scritto sopra va bene

    RispondiElimina