martedì 8 novembre 2016

Action Jackson (Bluray Remux 1080p, 16.2 GB, Mega)


Azione, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 16.2 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray
Audio: AC3 2.0 italiano da TV
Hosts: Mega


Titolo originale: Action Jackson
USA 1988


Regia di Craig R. Baxley
Con Carl Weathers, Craig T. Nelson, Vanity, Sharon Stone


Trama:
A Detroit vengono uccisi due sindacalisti. Il sergente Jackson sa che dietro gli omicidi c'è l'industriale Dellaplane, di cui ha fatto arrestare il figlio qualche anno prima, rimediando come premio una degradazione.


Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


Lista Download: https://mega.nz/#!tRl0XSAY

Decryption key: !Xuc5GZKvdn6Yp25J_xt_4jHLGlR9W4QY_Pha5gXTcjg



Password: actjack1080pita

19 commenti:

  1. Ciao roy! Mille grazie per questo film! Volevo chiederti se riesci a trovare il film arturo con dudley mooore,non mi ricordo l'anno, sarebbe davvero stupendo. Ti ringrazio ciao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao il problema più che altro è vedere se si riesce a trovare l'audio del dvd italiano... grazie mille per i suggerimenti!

      Elimina
  2. Ciao Roy grazie per questo film sarebbe bello da fare eliminator del 1986 io ti passerò l'audio della VHS...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, se intendi "Eliminators" del 1986, se quando ti è possibile riesci a passarmi l'audio, mi piacerebbe farlo

      Elimina
    2. Ciao Roy io sono il ragazzo delle oltre 3000 Vhs e Dvd....l'audio di "eliminators"te lo passo molto volentieri,basta che mi dici come fare..?come connessione ho una chiavetta internet,purtroppo non ho una buona velocità ma se posso ti passo gli audio di film che cerchi sempre se c'è li ho...a presto Roy

      Elimina
    3. Roy dimmi pure come posso passarti l'audio di "eliminators" a presto

      Elimina
    4. ciao, se vai su mega, uptobox o un altro qualsiasi sito di questo genere, si trova facilmente il modo di fare l'upload di un file (a volte prima bisogna registrarsi), una volta terminato basta riportare l'indirizzo del link per il download.

      Elimina
    5. Ciao Roy mi chiamo Vincent sono il ragazzo delle oltre 3000vhs l'audio di eliminators del 1986 l'ho estratto appena lo metto su mega ti invio il link...x chiederti alcune informazioni in privato come posso fare?...credimi ho molti film belli x poter fare dei mux hd passandoti l'audio... grazie Roy e grazie x il grande lavoro ke fai sei un grande...a presto

      Elimina
    6. Ciao, grazie mille, il modo di chiedere informazioni in privato non c'è, se hai qualche idea in particolare su qualche altro film di cui si potrebbe fare un mux hd fammi sapere, posso anche farti una lista di film usciti in bluray e di cui non riesco a trovare un audio italiano decente da nessuna parte se vuoi, solo come al solito non vorrei abusare della vostra disponibilità

      Elimina
    7. Ciao Roy se mi vuoi mandare una lista di film in blu ray mandamela pure...se vuoi ti do la mia mail...?cosi vedo se ho l'audio italiano....
      LINK AUDIO ELIMINATORS

      https://mega.nz/#!fNdkGJCD!ICA3Kb5QeldET04ThV1XZ-5Z2stJFJ9B-kU8fU19a7U

      Elimina
    8. Ciao, qui ci sono alcuni titoli che mi ero segnato per cui non riesco a trovare un audio italiano decente

      http://pastebin.com/raw/SJVDFC0c


      Grazie infinite davvero per Eliminators, ottima qualità audio, appena possibile faccio un mux col video del bluray.

      Elimina
    9. Perfetto Roy appena riesco controllo....sono contento ke l'audio vada bene....qnd l'avrai messo sul blog potresti citarmi x l'audio...Vincent.... credimi ho moltix VHS ne ho comprate ultimamente 500...ti lascerei la mia mail ma nn so cm fare ma se nn vado errato l'ho scritta in qlc commento di un film se cerchi la trovi...

      Elimina
    10. Ciao Roy,ecco l'audio del film "Il ristorante all'angolo" preso da VHS.Purtroppo è l'unico che ho della lista che hai messo,spero sia decente...

      https://mega.nz/#!lUom1C6Q!NTDL7S6BY82HFxpVW1lrcmVFq7lTI609isW9p_R_uak

      Inoltre volevo chiederti se hai in programma "Le colline hanno gli occhi"del 1977 di Wes Craven.E' da poco uscito il blu ray Arrow che sembra essere migliore della precedente edizione.

      Elimina
    11. Ciao Roy sono Vincent il ragazzo che ti ha passato l'audio di Eliminators...
      Io possiedo questi film qua e ti passo l'audio volentieri...

      Pericolosamente vicini
      Death Stalker 2
      Zattere pupe porcelloni e gommoni
      Drive in 2000
      La leggenda di Billie Jean
      La notte della cometa
      I guerrieri delle dune 1991
      Arma perfetta
      Guerriero americano
      Porci con le ragazze
      L'occhio della morte
      Avventura nel tempo
      L'ultima sfida
      The Whoopee Boys
      I migliori
      Il ristorante all'angolo
      Forza bruta
      Sapore di hamburger
      Preghiera di morte

      Ti voglio lasciare la mia mail
      PIAZZETTA81@HOTMAIL

      Elimina
    12. Ciao, allora non so come vi devo ringraziare, l'audio di "Il ristorante all'angolo" non mi sembra affatto male come qualità, grazie mille 79maestro. Per "Le colline hanno gli occhi" versione Arrow vedrò che si può fare.

      Vincent, sei una miniera d'oro, non sai quanto invidio la tua collezione...
      Per "Il ristorante all'angolo" non c'è più bisogno, grazie a 79maestro. Per il resto, vedi un po cosa puoi essere in grado di passarmi, anche in base ai tuoi gusti personali. Sono tutti film che con audio italiano in rete o non si trovano affatto o si trovano con qualità piuttosto scadente, per cui ti ringrazio davvero tantissimo se prima o poi riesci a trovare il tempo di estrarre l'audio e passarmelo. E grazie mille ancora per "Eliminators"

      Elimina
  3. Ciao Roy. Se ti può fare comodo io ho il film,scaricato da internet in formato avi. Purtroppo la qualità video non è delle migliori,ma se può servirti per l'audio posso passartelo,basta che tu mi dica cosa e come devo fare per farlo,perchè io in queste cose sono totalmente ignorante. Fammi sapere se può esserti utile.Ciao e ancora grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non c'è bisogno, ho anch'io un paio di file scaricati con audio che mi sembra abbastanza buono, grazie comunque!

      Elimina
  4. Ciao Roy! Non c'è di chè. Spero che tu riesca a muxarlo proma o poi. Ti ringrazio bye!!!

    RispondiElimina