martedì 15 novembre 2016

Intruder - Terrore senza volto (Bluray Remux 1080p, 17.9 GB, Mega)


Horror, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 28.3 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray Synapse
Audio: AC3 2.0 italiano da DVD
Hosts: Mega


Titolo originale: Intruder
USA 1988

Regia di Scott Spiegel
Con Elizabeth Cox, Renée Estevez, Dan Hicks, David Byrnes, Sam Raimi

Trama:
Un gruppo di impiegati del turno di notte di un supermercato si ritrovano vittima di un misterioso killer...

Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Lista Download: https://mega.nz/#!1BkBxCaR

Decryption key:  !tVynffUhSPMWA-7TcicDKs3QaTmi-xkVViFIQQAS__4


Password: intrtsvolt1080pita

27 commenti:

  1. Ciao Roy,una piccola richiesta,ci sarebbe la possibilità di trovare una buona versione di "autostrada per l'inferno(1991) con Chad lowe e ben stiller?

    RispondiElimina
  2. grazie roy ci pensavo in questi giorni. e grazie soprattutto per il multi host ;)

    alex autostrada per l'inferno c'è già
    http://roybattyhd.blogspot.it/2016/02/autostrada-per-linferno-bluray-remux.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Uno che mi piacerebbe proprio tanto è ''A volte ritornano'', grande film!

      Elimina
    2. io rinnovo il mio interesse per the dentist e aggiungo il film VIGILANTE 1983 di william lustig ;)

      Elimina
    3. Ciao, grazie mille per i suggerimenti, come sempre.

      Se non mi ricordo male c'è una versione bluray estera di Vigilante di Lustig che ha anche l'audio in italiano.

      Elimina
    4. si confermo è una versione uncut di 1.29'.27"
      su emule c'è il bluray rip già pronto

      Elimina
  3. ciao a tutti qualcuno ha lo splendido film Set it off io ho l'audio da tv e dvd e l'mkv 1080p ma non riesco proprio a murarlo sono mesi che ci provo qualcuno può' aiutarmi ne vale veramente la pena film meraviglioso grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao, il bluray di "Set it off" è un director's cut per cui muxarlo con l'audio italiano credo che non sia banale

      Elimina
    2. roy conosci il film best of the best i migliori del 1989? con eric roberts.l'unico audio è da vhs ita

      Elimina
  4. se interessa a qualcuno io ho aracnofobia e giochi stellari mutati perfettamente 1080p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavolo,giochi stellari mi interesserebbe,ma lo hai muxato tu?

      Elimina
  5. muxati scusate ma questo t3 cambia le parole sorry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. max terry aspetto ancora l'audio di licenza di guida. da come scrivi vedo che sai sincronizzare l'audio sui video ma non sai estrarre un audio con mkvextract ?...mmmm vabbe:(

      Elimina
    2. Non ho compreso le dimensioni Roy!!! 17.3 GB o 28.3 GB? Di solito i tuoi film sono rari ed ottimi ma l'unica cosa che non riesco a capire è perchè crearli con queste dimensioni quando se ne potrebbero fare pure con molti meno GB... Il mio Roy è solo un consiglio, non una critica eh!! Grazie per averlo condiviso! ;)

      Elimina
  6. Non ho compreso le dimensioni Roy!!! 17.3 GB o 28.3 GB? Di solito i tuoi film sono rari ed ottimi ma l'unica cosa che non riesco a capire è perchè crearli con queste dimensioni quando se ne potrebbero fare pure con molti meno GB... Il mio Roy è solo un consiglio, non una critica eh!! Grazie per averlo condiviso! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. x Anonimo
      Io l'ho scaricato,il file è 17,9 GB,
      in effetti io questi film di solito li comprimo in file di circa 3,5 GB è la qualità è praticamente uguale.

      Elimina
    2. comprimerli significa chissà quante ore di rip se fatto bene, mentre roy trova il 1080p già pronto e ci muxa l'audio ita-è piu' comodo per lui.personalmente anche a me non piacciono troppo grandi i file percio' prendo l'audio ita e lo uso su un altro rip compresso già pronto sempre se esiste

      Elimina
    3. Ciao, a mio parere quando fate affermazioni tipo che la qualità di un 1080p compresso a 3,5 gb è uguale a quella di questo qui fareste bene ad aggiungere un bel "secondo me".

      Secondo me le tracce video dei bluray è meglio non ricomprimerle perché altrimenti si vedono male.

      Elimina
    4. diciamo che compressi bene vengono fuori film dalla qualità molto alta ma sempre imparagonabile ad un 1080p.c'è da dire che cmq i 1080p di roy non sono untouched quindi la qualità del sorgente e la dimensione sono ancora piu' alte.
      quindi alla fine fare confronti tra il compresso e il 1080 di roy non si puo' proprio
      una cosa che vorrei tanto sapere da roy è perchè non include sottotitoli e audio inglese che occuperebbero davvero poco. posso capire un film compresso ma un 1080p senza audio inglese e sottotitoli,ove presenti, è davvero un peccato lasciarlo cosi'

      Elimina
    5. Sì è soggettivo,comunque io uso dvdfab e comprimo il file mantenendo la stessa risoluzione,il risultato a me non pare tanto diverso dall'originale se uno non guarda il pelo nell'uovo,piu' che altro lo faccio per poterli masterizzare su dvd, non ho un masterizzatore bluray e costerebbero molto di piu' i bluray vuoti.

      Elimina
    6. in 1 dvd ce ne vanno 1 massimo 2 film mkv compressi bene (2-2,5gb dipende dal film). in 1 bluray ce ne vanno molti di piu'. 1 dvd lo paghi 20-25cent. 1 bluray vergine lo paghi 1€. alla fine conviene usare i bluray per i film mkv

      Elimina
  7. chissà se su roybatty c'è la famosa releaser di film horror CRUDELIA...lei aveva tutto, speriamo ci veda :D

    RispondiElimina
  8. Roy quando comprimo dal rar mi dice parte 5 e parte 10 danneggiate... come devo comportarmi? Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi pare strano,io l'ho scaricato e estratto senza problemi,prova a riscaricare quelle parti al limite

      Elimina
    2. ciao, prova a riscaricare quelle parti o ad utilizzare i files par2 per ripararle

      Elimina