domenica 20 novembre 2016

Waxwork 2 - Persi nel tempo (Bluray Remux 1080p, 16.4 GB, Mega)


Commedia/Horror/Fantasy/???, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 16.4 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray
Audio: AC3 2.0 italiano da non so dove
Hosts: Mega

Titolo originale: Waxwork 2: Lost in Time
USA 1992

Regia di Anthony Hickox
Con Zach Galligan, Monika Schnarre, Martin Kemp, Bruce Campbell

Trama:
Una coppia viene inseguita da una mano smembrata che ha ucciso il padre della ragazza e a causa della quale quest'ultima è stata accusata. Gli avvocati non credono all'incredibile storia che la donna ha raccontato loro. Così la ragazza e il suo boyfriend si recano nella casa di sir Wilfred per cercare degli indizi.

Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Lista Download: https://mega.nz/#!ZA9HFY4A

Decryption key:  !B-X_ptLE3xJeTrvLFHE16hTHfR2qK8t1XweFwzwTPV4


Password: wwork21080pita

26 commenti:

  1. GRAZIE ROY. qualcuno sa quanto dura il film precisamente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie alessandro bruno. puoi dirmi anche la durata del primo waxwork ?

      Elimina
  2. Eh quello devo ancora prenderlo,non ti so dire..

    RispondiElimina
  3. Ciao Roy, finalmente è uscito il bluray di Spiriti nelle tenebre (titolo italiano da denuncia), ed è uscito anche il REMASTERED di Vivere e morire a Los Angeles.
    Qualcuno di voi ha la versione WEB di Tutte le ore feriscono... l'ultima uccide?
    Io la scaricai, ma non so come togliere quei sottotitoli, che sono forzati, ma che in realtà non lo sono.

    RispondiElimina
  4. ciao Roy, ecco l'audio italiano di Manhattan Baby sincronizzato col blu Blueunderground.
    http://freetexthost.com/voyb14cpny
    Qualcuno riesce a passarmi l’audio italiano di Doppia Personalità di De Palma?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, grazie mille!

      Qui c'è l'audio italiano del dvd di "Doppia personalità"

      http://freetexthost.com/4ymdyadosj

      Elimina
    2. Ciao Roy, grazie per la traccia italiana di Doppia Personalità. Mi serviva per sincronizzarla con la director’s cut di Raising Cain, che ha un montaggio diverso. Qui c’è l’audio italiano della DC:
      http://freetexthost.com/yh4warxkbe

      Akuma

      Elimina
  5. anonimo se vuo iscaricare the ghost and the darknes (spiriti nelle tenebre) in bluray, qui c'è l'audio ita sincronizzato, scusa ma l'ho fatto il ac3 2.0 perchè con i 6 canali mi si inchioda il pc
    https://mega.nz/#!kkUAmBbD!CG2j3tvq006M_huoPMVnCPWh1EgxdyReBWPxMI2w1v4

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Davide per il sync e la condivisione.
      Pure se il file video (FTG) non è il massimo, secondo me è il meglio che c’è sulla piazza, quindi alla fine mi va benissimo.
      Bel film (molto snobbato, vabbé...) e grazie ancora.

      Elimina
    2. *alla fine, potevo pure evitare di scriverlo, perché visto che è la versione migliore (secondo me), mi va benissimo così.
      Ho dovuto precisare perché li snob e gli "ingrati" non mi stanno simpaticissimi

      Elimina
    3. lionspub62@gmail.com, Davide questa è la mia email, se mi scrivi, ma ovviamente solo se ti va.. perché ti devo chiedere una cosa.
      Sono sempre il solito anonimo eh, ciaoo

      Elimina
    4. quanto dura precisamente spiriti delle tenebre da bd ? grazie corradi ;)

      Elimina
    5. ti posso rispondere io, 1:49:59

      Elimina
  6. se vi interessa doppia personalità ce l'ho sincronizzato

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ho provato a scaricare dei rip piu leggeri per i 2 film di waxwork ma nessuno risulta sincronizzato con l'audio del 1080 di roy :(
      mi aiutereste a trovare un video adatto se esiste?
      pleaseeeeee

      Elimina
    2. Probabile che non lo trovi un video adatto, fai prima a comprimere quello di roy con un programma specifico,io ad esempio uso dvdfab.

      Elimina
    3. Davide, l'audio italiano è sincronizzato con la director's cut? Se no, la trovi un paio di post sopra.

      Akuma

      Elimina
    4. no è per la versione theatrical

      Elimina
    5. a proposito se vi interessa ho fatto anche il campo di cipolle del 1978 con james woods, sono inclusi anche i subforced

      Elimina
  7. ciao davide corradi campo di cipolle mi interessa molto. grazie lo cercavo ;)

    RispondiElimina
  8. se ti salvo audio ita e subforced in formato mka (è un mux senza video fatto con mkv merge) basta che ci aggiungi il video e poi fai il mux un'altra volta è ok?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'audio è in formato mka? si ok

      Elimina