giovedì 1 dicembre 2016

Eliminators (Bluray Remux 1080p, 16.8 GB, Mega)


Fantascienza, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 16.8 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray
Audio: AC3 2.0 italiano da VHS (grazie mille a Vincent!)
Hosts: Mega

Titolo originale: Eliminators
USA 1986

Regia di Peter Manoogian
Con Andrew Prine, Denise Crosby, Patrick Reynolds

Trama:
Abbott Reeves, uno scienziato pazzo, si rintana in una fortezza nella giungla messicana insieme a una macchina del tempo e ai manuali di robotica. Ha intenzione di tornare indietro durante l'epoca romana e prendere il posto dell'imperatore Cesare in modo da modificare gli avvenimenti futuri. A mettergli i bastoni tra le ruote è però un pilota che aveva salvato dalla morte trapiantandogli degli arti meccanici.


Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com



Lista Download: https://mega.nz/#!gckgkLQI

Decryption key:  !VyZcQRx5z-bhhdAClNNy0qwDNVnwH7YFxkWfSwEzHPo


Password: elimin1080pita

13 commenti:

  1. Un enorme ringraziamento a Vincent che ha estratto personalmente l'audio (di qualità molto buona) dalla VHS della sua collezione e ce lo ha gentilmente passato. Grazie mille!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow Roy wow Roy sono Vincent devo dirlo sei un grande...il problema mio e che con la chiavetta nn posso avere i film ke metti x via di una connessione bassissima...ma x gli audio dei film no problem....provvedere al più presto a passarti gli audio...

      Elimina
    2. Eccomi Roy sono Vincent i primi 2 audio

      LA NOTTE DELLA COMETA (vhs con un po' di umidita,xcio' audio cosi e cosi)
      https://mega.nz/#!uQNyCRrR!vVXX1eJRVqkP3Q_1CJoSsD7qfb6-LJ56855wSNG25Q8

      THE LEGEND OF BILLI JEAN (vhs audio abbastanza bene)
      https://mega.nz/#!HAE3BZaS!5sMPFPOCVKN0jtCFrFYvuA9BrA16fEksUqQjh2imaHo

      Elimina
    3. Ciao, grazie mille Vincent! Magari cerco di aggiungerti una versione 720p o bdrip di questo film, è peccato che tu non riesca a scaricarlo.
      Ancora grazie

      Elimina
    4. Ciao Roy sono Vincent tranquillo e che vorrei avere le versioni che metti a 1080p comunque x quanto riguarda la tua lista di film che cerchi ho trovati altri film in vhs che posso estrarre l'audio e passarteli piano piano..io i film li ho tutti negli scatoloni e ha volte non mi ricordo i film che ho...me ne arriveranno oltre comprate in blocco...
      Io roy ci val riprovare con la mia mail anche x alcune informazioni PIAZZETTA81@HOTMAIL.IT a breve ti passerò altri audio...ho anche vhs registrate da TV negli anni passati...a presto Roy

      Elimina
  2. Roy per favore potresti rimettere le parti 40 e 57 del film Freejack, grazie!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. grazie ragazzi. si puo' mettere il solo audio su mega per favore?

      Elimina
    2. ciao, qui c'è il link per la traccia audio

      http://freetexthost.com/ynt5elr2ea

      Elimina
  4. ciao Roy, se ti può interessare è uscito il bluray di Giungla d'asfalto :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. Ciao Roy, da poco ho scoperto questo tuo blog e per me è aria fresca. Ho però un problema....ho scaricato il file TXT tramite browser e ho eseguito il download tramite mega downloader v1.7 ma arrivato ad un certo punto mi ha dato errore, come se il file .rar fosse danneggiato. Come posso risolvere? Ti ringrazio.

    RispondiElimina