giovedì 8 dicembre 2016

Equalizer 2000 (Bluray Remux 1080p, 15.2 GB, Mega)


Azione, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 15.2 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray
Audio: AC3 2.0 italiano da VHS (grazie mille all'anonimo che me lo ha fornito!)
Hosts: Mega

Titolo originale: Equalizer 2000
USA/Filippine 1987

Regia di Ciro Santiago
Con Richard Norton, Corinne Wahl, Robert Patrick

Trama:
Nell'Alaska, cento anni dopo l'inverno nucleare, alcune bande di fuorilegge, ridotte quasi a cavernicoli, si contendono l'"Equalizer 2000", una pistola lancia-razzi che dà a chi la possiede la superiorità in battaglia su tutti i nemici.



Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com  



Lista Download: https://mega.nz/#!pUslVARb

Decryption key:  !l9lGq3E3kog-Pj65NcQqWuIQGwjnT9RepbbPhVKdkBY


Password: eq20001080pita

7 commenti:

  1. Grazie infinite a chi mi ha gentilmente passato l'audio italiano

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roy sono Vincent se hai un'altra lista mandamela pure così controllo cosa ho..EQUALIZER 2000 è PHANTASM c'è li avevo anche io...se vuoi ti scrivo alcuni film ke ho preso da poco...
      FUTURE HUNTERS
      NEON MANIACS
      RAWHEAD REX
      cmq appena riesco ti manderò gli audio dei film precedenti... A presto Roy

      Elimina
    2. Ciao Vincent ti ho mandato una mail.. :)

      Elimina
    3. Ciao Vincent, dei tre che hai citato l'unico che credo esista in HD (è uscito il bluray) è Neon Maniacs, se riesci a mandarmi l'audio mi piacerebbe.
      Sempre quando hai tempo e se ti è possibile, già non so come ringraziarti per tutto quello che mi hai passato.
      Qundo posso magari ti faccio anche un'altra lista di titoli di questo tipo usciti in bluray, ce ne sono tantissimi.

      Elimina
  2. Grandissimi sempre di Santiago sarebbe bello recuperare I guerrieri delle dune e sopratutto Silk !! :)

    RispondiElimina
  3. Fatti dare l'audio di I guerrieri delle dune, quello è uscito in hd! :)

    RispondiElimina