mercoledì 21 dicembre 2016

Phantasm II (Bluray Remux 1080p, 20.5 GB, Mega)


Horror, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 20.5 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray
Audio: AC3 5.1 italiano da DVD
Hosts: Mega


Titolo originale: Phantasm II
USA, 1988

Regia di Don Coscarelli
Con James le Gros, Reggie Bannister, Angus Scrimm


Trama:
Un ragazzo combatte contro un essere appartenente alla misteriosa dimensione degli incubi e dotato di tremendi poteri.

Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Download links


Password: phant21080pita

34 commenti:

  1. whow grazie roy. velocissimo!!

    RispondiElimina
  2. la chiesa 1989 bdrip 20 gb (trovato in rete non muxato da me)
    https://1fichier.com/?crlbqwdkxm

    otto milioni di modi per morire 1986 hdtv (2 loghi)6,21 gb
    https://1fichier.com/?1h2g0sq86v

    sydney 1996 web-dl 9,11 gb
    https://1fichier.com/?cpgt7b051s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Davide per Sydney, bellissimo!

      Elimina
    2. Ciao Davide e possibile avere la tua mail?

      Elimina
    3. "La Chiesa"! Oddio "La Chiesa"!!
      Avevo appena scovato "Il Fantasma dell'Opera" di Argento e il mio HDD piange da quanto strapieno è!!!
      Grazie Davide!

      Elimina
  3. Roy sei un mito !!! Grazie per tutto quello che fai. Riuscire a vedere in HD dei film che altrimenti non ci sarebbero è una goduria per i nostri occhi.
    Volevo chiederti se per caso hai i film L'uomo del fiume nevoso del 1982 e L'uomo del fiume nevoso 2 - L'indomabile del 1988. Del secondo so che esiste il BD ma solo in inglese...

    RispondiElimina
  4. impostor 2001 bdrip 17,75 gb
    https://1fichier.com/?h990s4tnn5

    fearless - senza paura 1993 bdrip 8,85 gb
    https://1fichier.com/?5r70cuqwc5

    una vedova allegra ma non troppo 1988 bdrip 18,99 gb
    https://1fichier.com/?is16rv8zo6

    RispondiElimina
  5. Grazie Roy!
    Di questo avevo fatto il mux qualche anno fa e se vi interessa ho appena completato tutta la serie in HD (ovviamente solo fino al 3° in italiano)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scusa corradi non ho capito la storia dei 10 secondi dello scatto a 19 del film smoke
      la durata è completamente diversa uno 1h52.19 l'audio invece è 1h54.07.
      la domanda è che video è quello da cui hai estratto smoke? bluray rip? mi sai dare il nome del video o qualche info in piu' per reperirlo?.grazie ;)

      Elimina
    2. come ho scritto precedentemente non lo so l'ho fatto tempo fa, cmq prova a scaricare quello dei 19 secondi
      poi lo guardi verso la fine, quando arriva a 1:52:07 se scatta a 1:52 19 la fonte video è giusta

      Elimina
    3. dammi la tua email che ti passo il link

      Elimina
    4. ciao corradi ho provato a vedere i video di smoke che ho ma sono tutti regolari al quel minutaggio vanno lisci fino a 1.52.19. anche se scatta pero' non ho capito come fa ad andar bene se il tuo audio è quasi due minuti piu lungo. mandami un riferimento un nome qualcosa per riconoscere qual è il video giusto pleaseee. grazie ;)

      Elimina
    5. io ho trovato la fonte video corretta
      mandami una mail che ti passo il link

      Elimina
    6. scusa corradi ma non mi sento di mettere la mia email in piazza.
      di cosa parliamo di un nome o di un torrent o del video proprio?
      puoi incollarmelo su freetext?
      o mettermi il torrent su mega o proprio il video su mega o uptobox.
      scegli tu, in ogni caso grazie mille ;)

      Elimina
    7. quello che hai vedi tu di solito uso mkv sui 2-2,5 gb. quali formati e dimensioni hai? grazie

      Elimina
    8. Auguri Roy, e auguri Davide, e grazie 1000 per tutti i filmoni che ci state passando.
      Davide, poi posteresti per favore Tutte le ore feriscono... l'ultima uccide?
      Ciao ragazzi e grazie ancora :)

      Elimina
    9. corradi manda pure il video di smoke che hai o al limite dimmi dove prenderlo che me lo scarico. se è l'unico su cui va bene il tuo audio fa niente per la dimensione.grazie

      Elimina
    10. prova questi:
      https://1fichier.com/?ahdk9zt4va
      https://1fichier.com/?p2qvxfhmki

      Elimina
    11. corradi purtroppo le versioni di barcode sono senza fonti

      Elimina
    12. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    13. allora non ce ne sono, ti devi accontentare di quello che ho posto io

      Elimina
    14. scusa corradi non ti sei accorto che nel tuo video di smoke 1minuto e 52 secondi iniziali sono di nulla e poi inizia il film??
      dacci un occhio, ma sai il perchè è cosi'?

      Elimina
    15. perchè la prima fonte video su cui ho deciso di mettere l'audio era così, non so perchè, io ho adattato solo l'audio a quella fonte

      Elimina
    16. ok, cmq opportunamente tagliato il film che viene fuori dura 1h52.19 quindi tutto ok impostando il delay l'audio va perfettamente ;)

      Elimina
  6. ma ross grazie a me interessa, metteresti l'audio e subs (se ci sono) italiano di phantasm 3 ? grazie

    RispondiElimina
  7. grazie Roy, grazie Corradi
    Buone feste a tutti

    RispondiElimina
  8. Una informazione: se mi abbono a 1Ficher con modalità Access (1€ x 1 mese) scarico a velocità ridotta? Ho limitazione di quanto posso scaricare?

    Ma non si potrebbe usare easybytez che ha prezzi bassissimi come premium?
    Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. emme pi guarda che gli host mega e uptobox sono velocissimi da free a piena banda, di che ti lamenti?
      non devi nemmeno mettere captcha!

      Elimina