venerdì 9 dicembre 2016

Porci con le ragazze (Bluray Remux 1080p, 16.0 GB, Mega)


Commedia, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 16.0 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray
Audio: AC3 2.0 italiano da VHS (grazie mille a Vincent!)
Hosts: Mega

Titolo originale: Joysticks
USA 1983

Regia di Greydon Clark
Con Joe Don Baker, Leif Green, Jim Greenleaf, Scott McGinnis, Jon Gries, Corinne Bohrer

Trama:
Una sala di videogiochi, l'Arcade, è frequentata da personaggi poco raccomandabili. Quando J. Rutter trova sua figlia Patty in quel locale, minaccia di farlo chiudere, se necessario anche ricorrendo al tribunale. Il tutto si deciderà con una mega guerra combattuta sui video.


Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com

Download links


Password: pclrag1080pita

8 commenti:

  1. Grazie mille davvero anche in questo caso a Vincent che ha recuperato l'audio del film e lo ha generosamente messo a disposizione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roy sono Vincent sono a tua disposizione manda lista ma potrei chiederti1grossa cortesia manda lista alla mia mail x favore grazie...avrei da chiederti un informazione in privato grazie tanto...tra poco ti invio audio di SAPORE DI HAMBURGER è AMERICAN NINJA registrazione Rai sat cinema...a prestissimo

      Elimina
    2. Eccomi Roy audio....


      SAPORE DI HAMBURGER
      https://mega.nz/#!zc9GQbIT!d1qgf-WNPFbDTE0UtHr3WOZ1990C1DjP9LAJDV2063c

      AMERICAN NINJA
      https://mega.nz/#!fId2TbDR!Qn7oREHbCNb09Lz6PTLcFUiLbHoi79wkF1WBuT05r3I

      Elimina
  2. Io avevo provato a estrarre l'audio dalla mia vhs ma si sentiva uno schifo, mentre l'audio di vincent è molto migliore!! Fatti dare anche I guerrieri delle dune, lo ha e di quel film è disponibile il blu ray! :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Vincent, per caso hai o riesci a trovare la vhs di Breakfast club? E' l'unica fonte che contiene il doppiaggio originale completo. Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Plissken79 x il film devo controllare se ho ancora la Vhs xe avevo comprato il blu Ray quando era uscito

      Elimina
  4. Vincent, anche io volevo comprarmi il blu-ray di Breakfast club, ma ho cambiato idea quando mi sono accorto che la frase finale fuori campo è ridoppiata. Motivo inspiegabile. Vai a 1:34:07. Anche il dvd è così. L'ultima speranza per recuperare quella parte orginale è la vhs originale o qualche vecchia registrazione tv. Io ho un file trovato in rete, ma la qualità è pessima.

    RispondiElimina