sabato 3 dicembre 2016

Wagon-lits con omicidi (Bluray Remux 1080p, 18.3 GB, Mega)


Commedia/Thriller, ITA, Bluray, 1080p, AVC, 18.3 Gb, MKV

Video: traccia video AVC del bluray
Audio: AC3 2.0 italiano da DVD
Hosts: Mega


Titolo originale: Silver Streak
USA 1976

Regia di Arthur Hiller
Con Gene Wilder, Jill Clayburgh, Richard Pryor, Patrick McGoohan

Trama:
In viaggio da Los Angeles a Chicago, sul lussuoso treno "Silver Streak", George Caldwell, giovane e timido editore, conosce Hilly Burns, segretaria di un celebre studioso di Rembrandt, il prof. Schreiner. Durante il tragitto questi viene ucciso.


Screenshots:
imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com imagebam.com


Lista Download: https://mega.nz/#!JU92RJbQ

Decryption key:  !HMOp721k_3MZfjF-qBHcluOp5aBSsKZzfUNJjcES-nw






Traccia audio italiana integrale sostitutiva (grazie mille a albesp77)


Link Download: https://mega.nz/#!SwRFgKra

Decryption key: !v-EOYqJtCw6DQ9i1RgTqfRweSUD0D7OviCJr4UWuGys

Password: wlcom1080pita

20 commenti:

  1. ciao roy questo l'ho sincronizzato anche io, ma l'audio che hai usato ha alcune parti in inglese?

    RispondiElimina
  2. grazie.io ho l'audio completo anche all'inizio quando wilder è nel treno per esempio

    RispondiElimina
  3. ora la pagina dei link è offline :(

    RispondiElimina
  4. mancano i forced nella scena finale alla stazione

    RispondiElimina
  5. Ciao, è l'audio del dvd, se qualcuno riesce a passarmi una traccia audio interamente in italiano magari sostituiamo le parti lasciate in inglese

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Ciao a me interessano...
      Grazie a Roy per questi splendidi film

      Elimina
  7. io ho l'audio italiano completo. te lo passo appena finisce di caricarlo. ho anche i sottotitoli completi in italiano.
    naturalmente il nuovo audio se puoi metterlo con link a parte sarebbe grande. grazie

    RispondiElimina
  8. roy ecco l'audio completo https://www.sendspace.com/file/pt9daj

    RispondiElimina
  9. E' bello notare come il mio audiomux del 2007, tra la traccia audio del dvd italiano e una mia vecchia betamax per le parti mancanti, sia ancora vivo in rete tra gli appassionati :)

    RispondiElimina
  10. Ciao, ho aggiunto il link per la traccia audio italiana integrale sincronizzata col bluray, grazie mille davvero a albesp77 che aveva eseguito il mux e all'anonimo che mi ha mandato il file

    RispondiElimina
  11. Comunque fino a tutti i titoli di testa, audio in inglese

    RispondiElimina
  12. albesp sei tu l'autore dell'audio integrale? ah grazie avevo il rip conservato da anni.
    non ho mai capito come fosse possibile che ci fossero queste parti non doppiate.tipico caso in cui fanno i dvd con i piedi. purtroppo succede spesso anche con i bluray:(
    grazie
    by anonimo che ha passato l'audio :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente quando uscì il DVD italiano anche io rimasi perplesso del come mai questa incongruenza e non sono mai riuscito a trovare una spiegazione, in ogni caso per fortuna avevo la betamax del film (e grazie a quelle betamax davvero ho recuperato negli anni molti audio!), oggi ovviamente come il qui presente RoyBatty mi sto divertendo a fare i BDMux, purtroppo non ho più il tempo libero di una volta e ne tengo una caterva di mux fermi da anni che spero un giorno trovino la loro gloria (si tratta di mux da fare fotogramma per fotogramma poichè alcune scene differiscono!)

      Elimina
  13. Roy posso contattarti in qualche modo (oltre ai commenti del sito) per dirti i lavori che tengo fermi così magari possiamo cercare di darci una mano a vicenda ? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, al momento non c'è altro modo oltre ai commenti, mi piacerebbe aggiungere qualche altro tipo di contatto, ma d'altra parte purtroppo già faccio fatica a seguire tutti i commenti del sito... grazie mille ancora per l'audio e complimenti per i tuoi lavori

      Elimina
  14. Appena downloadato e checkkato, grazie a tutti, avete fatto un lavoro favoloso!
    Nyo.

    P.S.
    Un saluto particolare ad albesp77, che come me conserva ancora le betamax.

    RispondiElimina